mercoledì 17 marzo 2010

Comunicato del candidato sindaco Daniela SODO







Galatina lo chiede, anzi lo pretende.
I galatinesi vogliono e devono poter essere messi nella migliore condizione per
giudicare.
Galatina in Movimento, da sempre sensibile alle esigenze delle persone, dà
voce a questa giusta richiesta dei cittadini/elettori ed io, dichiarando sin da
subito la mia disponibilità, chiedo agli altri quattro candidati alla carica di Sindaco di concordare un confronto sui programmi da svolgersi in una pubblica piazza.
A pochi giorni dal voto è necessario entrare nello specifico e spiegare ai galatinesi,nel concreto, cosa i vari programmi propongono, quanto siano concretamente realizzabili e come incideranno nella loro vita quotidiana.
Facciamolo, confrontiamoci pubblicamente, diamo a Galatina quella risposta
di chiarezza che si aspetta, mettiamo i galatinesi nella condizione di poter giudicare, facciamo in modo che sia tutto chiaro affinché il prossimo voto sia un’opportunità di cambiamento reale.
Io ci sto !

Daniela Sodo
candidato sindaco per Galatina in Movimento

1 commento:

  1. E proviamo a vedere se siete tutti lo stessi.
    Al pdl, ad una innaugurazione di un loro consigliere, hanno detto che rispondono sempre al telefono, ed io personalmente non l'ho riscontrato.Anzi ho avuto una grande delusione.Non potevo neanche votarlo, ed era cosciente , ma gli avevo promesso che votavo un suo amico alla regione; per il consigliere mio amico era lo stesso.CREDO PROPRIO CHE NON LO FARO'!!!Io mi chiedo e mi faccio schifo al posto loro, e mi domando : perchè vi dovete vendere e leccare se sapete che non potete mantenere!???Le piccole cose nella vita, valgono o diventano, molto grandi ed importanti....come una risposta al telefono o un sms di ringraziamento.

    RispondiElimina