martedì 7 maggio 2013

Auguri di buon lavoro al neo Consigliere Regionale Galati.. che ringrazia

Apprendiamo, con piacere della nomina a Consigliere Regionale del Dott. Antonio Galati. La presenza di personalità galatinesi nella massima sede politica regionale, non può che essere un’opportunità per l’intera nostra comunità da tradursi, in concreto, in una maggiore attenzione al nostro territorio.
Il Dott. Galati dichiarando, sin da subito, che non trarrà alcun profitto economico dal ruolo di consigliere regionale e che i propri emolumenti verranno destinati, detratte le spese vive e documentate, al nostro territorio per sostenere attività politiche, sociali e culturali, ha sottolineato il suo modo di intendere la politica come servizio, rientrando quindi nel nostro modo di vedere e vivere l’attività politica; Ne consegue che al di là di ogni appartenenza partitica ed ideologica, ci fa sentire con lui, oggi in sintonia.

E’ per questo allora che formuliamo al neo Consigliere Regionale Dott. Galati, l’augurio di un proficuo lavoro".


Galatina in Movimento
Nova Polis Galatina
Galatina Altra
Movimento per il Rione Italia



Il ringraziamento


"Con gli amici delle Liste civiche ho una consuetudine di amicizia e di stima, che dura da molti anni -scrive il Notaio Galati in un messaggio inviato alle 12:17- con alcuni di loro ho anche condiviso dei percorsi professionali, ad altri sono legato da sincero affetto.

Per questi sentimenti e per questa consuetudine, tutti sanno della mia alta considerazione per la Città di Galatina, dove ho scelto di vivere, dove mia moglie forma da due decenni gli allievi del Liceo Pietro Colonna e, sopratutto, dove sta crescendo mio figlio Paolo.

Sento, nei confronti di mio figlio e di tutti gli altri giovani di Galatina, il dovere di dare un contributo, spero non irrilevante, affinchè la nostra Città abbia il ruolo che merita e i nostri ragazzi possano guardare al loro futuro con maggiore ottimismo e più fondata speranza.

Nel ringraziare per le belle parole che mi sono state indirizzate, ribadisco dunque pubblicamente quanto in privato ho già dichiarato a molti: sono a disposizione della Città e di tutti i cittadini, senza alcuna distinzione o preclusione.

Chiunque voglia interloquire con la Regione Puglia attraverso la mia persona mi troverà sempre pronto."



Nessun commento:

Posta un commento