giovedì 24 maggio 2012



Il consenso di 5423 elettori galatinesi ci spinge a svolgere al meglio il nostro lavoro di minoranza in Consiglio Comunale


Seppur sconfitte al ballottaggio l'insieme delle Liste Civiche vede premiato, con ben 5423 preferenze, il progetto proposto alla Città che prevede una nuova forma ed un diverso modo di rapportarsi con i problemi e le loro soluzioni. Abbiamo lavorato per raggiungere un obiettivo ambizioso, consapevoli che, investendo sulla persona dell'Avv. Carlo Gervasi, si sarebbe potuto cogliere al meglio il frutto del comune impegno
ed a Lui riconosciamo d'aver saputo coagulare interesse ed attenzione da parte di diversi e variegati ambienti sociali, culturali ed economici, rappresentativi della parte attiva e lungimirante della Città.

Prendiamo atto della decisione di Carlo Gervasi di non sedere sui banchi di Palazzo Orsini quale consigliere di minoranza in rappresentanza del raggruppamento delle liste Civiche e leggiamo questa sua scelta come il desiderio di contribuire alla nostra crescita agevolando l'ingresso di altre figure politiche che, con il supporto dalla sua esperienza e sagacia, lavoreranno per un maggior radicamento sul territorio delle civiche medesime.

Riteniamo che il significativo consenso e l'apprezzamento ricevuto da parte dell'elettorato galatinese debbano fungere da stimolo a proseguire, con ancor più convinzione, nel nostro progetto e rappresentare un punto di partenza per rafforzare la nostra presenza politica.

Con senso di responsabilità e con ancor più determinazione daremo voce a quei 5423 cittadini galatinesi che hanno voluto gratificarci con la loro fiducia, facendo del nostro impegno uno strumento per contribuire a migliorare la città.

Al nuovo Sindaco, dott. Cosimo Montagna, auguriamo un sereno e proficuo periodo di governo per il bene di Galatina e dei galatinesi tutti.

Nico Mauro
delegato dal coordinamento politico delle Liste Civiche



Nessun commento:

Posta un commento