sabato 7 novembre 2009

CELEBRAZIONE GIORNATA DELLE FORZE ARMATE


Il Comune di Galatina celebrerà, domenica 8 novembre 2009, la Giornata delle Forze Armate.

Il programma, che si snoderà per l’intera giornata tra il capoluogo e le frazioni di Noha, Collemeto e Santa Barbara, prevede, alle ore 9.15, il raduno dei partecipanti presso la sede del Comune in via Umberto I e da qui il corteo proseguirà per piazzetta Orsini, Corso D’Enghien, Corso Porta Luce e Piazza San Pietro.
Alle 10,00 Santa Messa nella Chiesa Madre.
Alle ore 11,00 il corteo dei partecipanti raggiungerà il Monumento dei Caduti di Piazza Alighieri dove sarà deposta una corona e a seguire il discorso commemorativo del Commissario Straordinario dott. Alberto Capuano e delle Autorità Militari.

Alla cerimonia parteciperanno autorità civili e militari, le scuole di Galatina e le Associazioni combattistiche e d’Arma.

Nel pomeriggio e in serata appuntamento alle ore 15,45 a Noha in Piazza San Michele. Ore 16,00 Santa Messa. Ore 16,30 deposizione corona e discorso commemorativo presso Monumento dei Caduti.
Santa Barbara – Ore 17,00 – Monumento di Caduti, deposizione corona.
Collemeto – Ore 17,15 - Raduno in Piazza Italia. Ore 17,30 Santa Messa. Ore 18,30 Monumento di Caduti, deposizione corona e discorso commemorativo.

Nessun commento:

Posta un commento