mercoledì 3 febbraio 2010

Galatina in Movimento : Comunicato stampa.






Finalmente qualcuno ha colto il principio ispiratore che costituisce, ormai da cinque mesi, la ragione della nascita di “Galatina in Movimento”, ossia l’esigenza di affrancarsi dal centralismo dei partiti e di tornare a far politica dal punto di vista dei galatinesi. Ma al di là degli appelli - per i quali ormai non c’è più tempo – occorre indicare improrogabilmente le modalità operative per realizzare l’ambizioso progetto. La direttrice già da noi delineata in questi mesi è fin troppo chiara: creare percorsi alternativi, da concordare anche con i partiti che ne condividano la ragione ispiratrice, per la soluzione di alcuni e ben determinati problemi che affliggono la nostra città, indicando concretamente le modalità per affrontarli; il tutto nell’esclusivo intento di risollevarne le sorti.
Vi è solo una imprescindibile condizione che porremo a tutti i nostri interlocutori: avvalersi del contributo di tutte le menti più fervide e libere della comunità locale, liberandosi dalla schiavitù di coloro, che pur dotati di munifici suffragi, hanno, fino ad ora, utilizzato strumentalmente la politica per finalità tutt’altro che generali.
Ed allora vista la comunanza d’intenti che ci caratterizza, sollecitiamo Carlo Gervasi, ad uscire fuori dagli equivoci in cui è incappato il suo Movimento ed a creare insieme, senza indugi, un tavolo per definire tale percorso, nell’auspicio di poterlo condividere con quanti s’ispirano ai medesimi principi.

Galatina in Movimento

Nessun commento:

Posta un commento